Cerca nel sito

Controlla il libretto della tua auto

Recensioni Clienti
  •  19.08.2019 gigierving06

    Ottimo servizio, ottimo prezzo.

  •  19.08.2019 cozzettino2010

    Soddisfatto

  •  18.08.2019 francesco711

    Venditore eccellente

Elenco completo »


DIRITTO DI RECESSO
In caso di non conformità del prodotto acquistato il Cliente può rispedire l’oggetto entro 14 giorni dalla data di consegna senza costi aggiuntivi e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione, in osservanza del codice del consumo direttiva 211/83/UE del Parlamento Europeo e del Consiglio.

Il numero di resi che riceviamo è bassissimo: non effettuiamo spedizioni senza prima aver proceduto al controllo dettagliato sulla compatibilità del ricambio. Per questo è necessario che il Cliente invii i dati della vettura prima o dopo aver effettuato un acquisto.

IMPORTANTE
Affinché il reso sia accettato è necessario che:
Eventuali danni o rotture siano comunicati entro le 24 ore dal ricevimento della merce;
Il ricambio sia in perfetto stato (non utilizzato e non riportante tracce di montaggio o manomissioni);
Il prodotto venga rispedito nella sua confezione originaria senza che vi vengano apposte etichette, adesivi o scritte di altro genere;
Non vi sia assenza di elementi integranti ed originali del prodotto (accessori, bulloni, cavi, manuali d’istruzione, ecc.);
L’imballaggio di origine venga posto in un cartone di rispedizione, con particolare cura per le parti più fragili;

2P AUTOPARTS non accetterà resi che non rispondono a tutte le voci sopra indicate considerando il diritto di recesso come decaduto.

Per poter esercitare il diritto di recesso è necessario contattare 2P AUTOPARTS via email al fine di ottenere tutte le informazioni utili su autorizzazione al reso ed indirizzo di spedizione.

Non saranno accettati resi per cui il termine massimo dei 14 giorni dalla data di ricezione è decorso. Il cliente effettuerà la spedizione tramite posta o con un corriere a propria scelta. Per qualsiasi tipo di controversia sarà competente, in via esclusiva, il foro giudiziale di Isernia (IS).

TEMPI DEL RIMBORSO
2P AUTOPARTS provvederà al rimborso relativo al costo della merce spedita entro i termini di legge, solo dopo aver ricevuto la merce e previa verifica che tutti i requisiti sul reso merci siano stati rispettati.

Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 72 ore dalla data di ricezione della merce resa. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
Rimborso per ordini pagati in contanti alla consegna o tramite bonifico: il rimborso avviene sul Conto Corrente indicato dal Cliente.