CON QUALI METODI PUOI PAGARE SUL NOSTRO SITO?

Sul nostro sito 2PAUTOPARTS puoi scegliere la modalità di pagamento che più si addice alle tue esigenze. Puoi scegliere tra le seguenti forme di pagamento:

  • Paypal
  • Bonifico Bancario (nella causale specificare il numero dell'ordine)
  • Ricarica Postepay
  • Contrassegno

Tutti i metodi di pagamento indicati sono totalmente sicuri e gratuiti, per il pagamento alla consegna è previsto un piccolo sovrapprezzo di soli 1,50€ applicato sul totale dell'ordine, come chiaramente indicato al momento dell'acquisto. Il pagamento va eseguito esclusivamente in contanti direttamente al corriere. Questo metodo di pagamento è utile per i Clienti che sono al loro primo acquisto, o per chi non ha un conto bancario/postale o carte di credito: paghi quando ricevi.

Questo sito utilizza il protocollo SSL (Secure Socket Layer) che garantisce in modo totalmente sicuro la protezione dei dati dal rischio di intercettazioni, in quanto i dati vengono trasmessi in forma crittografata. Il protocollo SSL è accettato come standard di sicurezza per le transazioni commerciali su Internet, ed è la più semplice ed efficace forma di pagamento sicuro. Al momento di instaurare una transazione il trasferimento dei dati sensibili tra l'utente ed il server viene criptato per evitare possibili intercettazioni. L'uso di SSL garantisce quindi che tutti i dati inviati durante la transazione non possano essere intercettati.

Come posso pagare con Bonifico Bancario?

Il pagamento tramite bonifico bancario è una delle opzioni di pagamento offerte da 2pautoparts.com. Se scegli di pagare tramite bonifico bancario, ti forniremo il numero di conto da accreditare. Si raccomanda di indicare nella causale del pagamento il numero di riferimento dell'ordine effettuato sul nostro sito. L'ordine viene elaborato al ricevimento del pagamento. Si prega di notare che il tempo che impiega per arrivare un pagamento tramite bonifico bancario è, generalmente, di 3-5 giorni a seconda del circuito bancario utilizzato.

Come posso pagare con Postepay?

Il pagamento tramite Postepay prevede che venga effettuata una ricarica sulla carta Postepay che ti indichiamo in fase di pagamento. Da notare che il pagamento Postepay non prevende un prelievo automatico sulla vostra carta, per cui è necessario effettuare la ricarica in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente su internet.

Posso ricevere assistenza se ho un problema con il pagamento che ho scelto?

Qualsiasi sia il pagamento che vuoi utilizzare sul nostro sito, i nostri operatori sono sempre a disposizione in caso di problematiche o difficoltà. Contattaci e in breve tempo cercheremo una soluzione al tuo problema. Se hai fatto un ordine ma vuoi cambiare modalità di pagamento non è necessario effettuare tutta la procedura di acquisto ma ti baseterà contattarci per indicarci il metodo di pagamento con cui vuoi pagare il tuo ordine e provvederemo noi ad aggiornare il tuo ordine.

Contattaci anche se non sei sicuro che i ricambi che hai acquistato oppure stai per acquistare sono compatibili o meno con la tua auto, il nostro lavoro è assisterti in tutte le fasi di acquisto per evitare noie se hai l'auto ferma oppure per evitare inutili resi.

Termini di ricerca preferiti

Kit tagliando, Dischi freno, Olio motore, Candelette, Carrozzeria, Bracci trapezi braccetti oscillanti, Bracci kW&HP, Ammortizzatori

 

 2PAUTOPARTS, C.da Acquaro Zona Industriale PIP, 86080 Miranda (IS), P.IVA 07261861210, Tel. 0865-1945155, Whatsapp 328 12 65 090

 

PointCookie Policy
Ready Pro ecommerce
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni